Visualizzazioni totali

giovedì 27 marzo 2014

Cake design.....

Salve a tutte ragazze, eccomi qui perché vorrei farvi vedere le torte che ho fatto x mia mamma e x mia suocera..E' da pochissimo che mi sto cimentando con il cake design e con la lavorazione della pasta di zucchero, ho scoperto che mi piace molto e spero pian piano di imparare sempre di più'...E poi vorrei farvi vedere cosa ho regalato a mia suocera, è un sampler della DMC che ho fatto tanto tempo fa e che non ricordavo più di avere....per quanto riguarda l'angelo di l&l non vi mostro la foto perche non ci ho lavorato molto in questi ultimi due giorni, spero fino a domenica di postare una foto con dei progressi più consistenti ;)
A presto allora e un abbraccio forte a tutte voi :-)


2 commenti:

  1. ma che meraviglia quelle torte ! bravissima !
    è un peccato perfino mangiarle !

    il sampler è bellissimo ... molto delicato , chic ... bello davvero , complimenti !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anto, le torte sono proprio belle e il sampler molto elegante e raffinato!! Un abbraccione

    RispondiElimina