Visualizzazioni totali

giovedì 20 marzo 2014

NUOVI LAVORI....

E va bè non riesco a caricare una foto sul blog, e non capisco perché, quindi lo scriverò soltanto. Dopo aver riflettuto a lungo, pensato e ripensato, ho deciso di cominciare qualcosa di nuovo e di lasciarmi alle spalle ufo , wip vari, tutto. Qualche giorno fa, ho cominciato un piccolissimo kit della lanarte, un cesto di ortensie blu, da cui poi creare un copriforno, ma sbagliavo continuamente, sfilavo e rifacevo ,sfilavo e rifacevo, e allora ho detto" no basta!", qui bisogna cambiar musica, e cosi ho deciso di ricamare l'angelo della grazia di L&L, da donare alla maestra di sostegno del mio piccolino, che è davvero un angelo sulla terra, e in contemporanea Madonna & child della Elliott, per i miei bambini. Questo pomeriggio ho messo le prime crocette all'angelo e spero di continuare assiduamente e con fervore. A presto allora con gli aggiornamenti e spero con le foto! Un abbraccio a tutte


Anto

4 commenti:

  1. A volte capita che un ricamo non ci riesca in nessun modo e magari uno molto più difficile prosegua liscia come l'olio, come se mancasse la sintonia. Hai fatto bene a tralasciarlo per un po', sono certa che quando riprenderai le tue ortensie di Lanarte andrà benissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. brava Anto ... continua così !
    sono felice che le tue xxx tornino per farti trascorrere qualche ora di spensieratezza ...
    I ricami che hai scelto sono davvero molto belli e sono proprio curiosa di vedere i tuoi wip !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto ci vuole un taglio netto con quei ricami che proprio non ne vogliono sapere di essere ricamati come si deve!
    L'idea dell'Angelo della Grazia per la maestra di sostegno è dolcissima.
    Un abbraccio anche da parte mia :)

    RispondiElimina