Visualizzazioni totali

mercoledì 9 aprile 2014

Stanca...

Oggi l'ennesima nota sul diario...siamo d'accordo che tu maestra mi devi informare di ciò che accade in classe ,ma non credi che x l'ennesima volta che tu me lo scrivi io no so più che dirti!Dopo carte su carte che ti ho dato sul problema di mio figlio non so più che fare! Cosa dici gli devo spaccare la testa ?No  ? E allora !!! Sono stanca davvero stanca!!!!E poi tu insegnante di sostegno che fai li ? Scusate ragazze x lo sfogo ma la battaglia e' dura e a volte la stanchezza e l'amarezza si fanno sentire!! Grazie ....un abbraccio
Anto

3 commenti:

  1. sono senza parole ....credimi !
    ma perché queste insegnanti continuano a non voler capire i "problemi" dei loro alunni !?
    come si fa a far capire loro che con questi metodi non si arriva da nessuna parte !?
    Anto ... mi dispiace davvero tanto e sentirti così "giù" mi rattrista !
    non posso far nulla per te , ma un grosso abbraccio te lo mando lo stesso !
    Spero davvero che tu riesca a chiarire in fretta questa situazione e che soprattutto non capiti più !
    baci Luly

    RispondiElimina
  2. Dai Anto, tieni duro, già sai che con certa gente la battaglia è dura!! Non mollare e fatti valere se puoi!!

    RispondiElimina
  3. Lo sai... io ho già battuto questi amari selciato e lo scontro è titanico... non ti aspettare nulla, perché non sono preparate... non sanno come affrontare una diversità ed un disturbo di apprendimento... devi armati di corazza e forza e pazienza e rabbia e di vaff. .. pronti... lo sai che ti sono vicina con il cuore e con la mente....

    RispondiElimina